NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ri-stop temporaneo delle attività

Ci pesa tanto scrivere questo post, a noi J.C. di Plasencis.

Ci stavamo abituando al gel disinfettante per le mani, al firmare la presenza all’ingresso, alla distanza di sicurezza; avevamo cominciato dei brani natalizi nuovi, fantasticavamo sui concerti di dicembre e sul nostro cd.

Pare che ci voglia ancora un po’ di pazienza.

Siamo amareggiati, ma non molliamo. E non molleremo, anche se, purtroppo, dobbiamo interrompere le prove in presenza per un altro mese.

Speriamo che questo momento passi in fretta; noi rimarremo in contatto, lavoreremo da casa per quanto possibile e non smetteremo di credere che questo periodo così strano, così difficile per tutti passerà, e che torneremo prestissimissimo a cantare spalla a spalla!

#vaffanbrodocovid #noicantiamoanchedacasatiè #torniamoinmenchenonsidica

Leggi tutto: Ri-stop temporaneo delle attività

Stiamo tornando!

varie wewantyou14Ebbene sì, ci siamo quasi: una settimana ancora di ferie e poi ripartiamo con le prove e la programmazione dell'autunno-inverno JC ^_^

Bando alle ciance quindi e dateci dentro con i gargarismi: il randevù è per martedì 8 settembre, alle 19.30, c/o chiesa di San Martino a Savalons.

A preeeestooooo!

Buone vacanze!

natura18Ebbene sì...facciamo un pochino di ferie anche noi JC, ma già non vediamo l'ora di ricominciare per recuperare le prove perdute e i concerti rinviati causa quarantena.
L'appuntamento è per martedì 8 settembre, quindi...a prestissssssimo!

Siamo pronti a ricominciare!!

varie wewantyou13È stata una lunga e paziente attesa ma.. sta per tornare il tanto atteso momento!

Martedì ricominciamo a trovarci per le prove di coro.. ovviamente mascherina-muniti e ben disinfettati! Evviva!!

L'appuntamento è per martedì 30 giugno, presso la chiesetta di Savalons e, come tanto tempo fa, dalle 19.30 puntualissimi!

Stop temporaneo delle attività

2003 Covid19Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020, confermiamo che anche noi del coro J.C. di Plasencis dobbiamo fermare tutte le attività, fino al 3 aprile, salvo nuove disposizioni.
Intanto vi alleghiamo questa infografica, con consigli utili a tornare alla normalità quanto prima possibile.

Battesimo di Noemi a Sclaunicco

battesimo7Domenica 26 gennaio, alle 11.15 presso la chiesa di Sclaunicco, avremo il privilegio di cantare al battesimo della piccola Noemi, secondogenita della nostra corista Sandra!

Diretti dalla nostra direttrice Erica e accompagnati dal maestro Francesco Zorzini, ecco i brani che eseguiremo nell'occasione:

  • Exultent Caeli
  • Gloria di Buttazzo
  • Alleluia Irlandese
  • A Nadal
  • Santo
  • Benedicat
  • Suspir da l'Anime

Buona domenica a tutti!

Eccoci qua, freschi freschi per il 2020!

varie wewantyou11Siete tornati a scuola e in ufficio e la sera friggete dalla voglia di far sentire la vostra voce? Allora abbiamo i compagni di merende, il posto e l'ora che fanno per voi!

Ogni martedì sera dalle 19.30 alle 21.00 circa, a Plasencis, ci incontriamo per le prove: contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sulla nostra pagina Facebook!

Molte cose bollono in pentola per questa nuova stagione: sii una voce e non un'eco!

A presto!