NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ambra

corista AmbraD 2017Ciao, sono nel coro dalla fine del 2016: inizialmente soprano, ora canto da contralto!

Elena

elenarighiniCanto nel coro ormai da sei anni, ci sono entrata perchè è divertente ed è un ottimo diversivo allo stress di ogni giorno. Suonavo il pianoforte ma ho smesso perchè non ero abbastanza brava...altre attività artistiche; mi piace disegnare ed è una cosa che faccio assiduamente!

Mi piace cantare perchè è l'unico modo lecito (credo) per gridare agli altri i tuoi pensieri e sentimenti, anche se più spesso e semplicemente li gridiamo al muro.
Il coro di Plasencis è a posto così com'è, o per lo meno non mi viene in mente niente da cambiare e\o aggiungere!!

Elisa

corista ElisaT 2015
Canto nel coro dall'estate 2015, entrata grazie al matrimonio di una cugina... ho dato una mano per i canti della messa, per quanto potevo, e da allora non ho più potuto farne a meno! Suono la chitarra da autodidatta e grazie a mio papà... ma con un marito musicista non si può far a meno di esser contagiati dalla musica. E poi sono capo scout e lì i canti non si disdegnano mai! Cosa mi piace di più del nostro coro? Pur essendo moooolto professionale....è composto da un bel gruppo di persone... tutte diverse... ma quando cantano insieme fanno venire la pelle d'oca. Cantare mi piace perché mi libera la mente, mi rende subito allegra e non mi annoia mai. In futuro mi piacerebbe coinvolgere anche altri amici, cantare diversi generi, anche qualcosa di rock o metal, perché no... Aspirazioni particolari? Diventare la nuova cantante del secolo.. :)

Federica

corista FedericaT 2015Canto dal 2013...a causa di mio cugino e soprattutto di Francesca.

Del gruppo mi piace la sua semplicità. Cantare mi è sempre piaciuto ma non saprei dire il perchè, forse sentendo mia mamma e le varie cugine, zie... una cosa un po' ereditaria ecco. Per ora non ho grosse aspirazioni artistiche...aggiungo un: "Difetti del coro"? Si festeggiano troppi compleanni, io li odio :-)

Francesca

corista FrancescaL 2015Presidente, direttore artistico ^_^ , manager, talent-scout, organizzatrice di eventi, assillo settimanale di ogni cellulare e indirizzo email...ecco una parte dei ruoli che ricopro all'interno di questo gruppo :o)

Canto nel coro da tutta la vita e vorrei riuscire a trasmettere il mio entusiasmo a più persone possibili per fare così in modo che questa realtà rimanga viva a lungo.

E quello che più mi piace è proprio cantare con le persone a cui tengo e che ho imparato a conoscere giorno per giorno. E voglio continuare a divertirmi, sempre, come ora.

Irene

corista IreneG 2017Canto nel coro dalla primavera 2013. Sono entrata per una specie di "ricatto" che ovviamente è partito da Francesca, che ha coinvolto Alessandro, che voleva sua cugina Fede e che senza di me non sarebbe mai venuta (o era il contrario?) :P

Non ho mai suonato niente (anche se col flauto alle medie ero super brava!), ma mi sarebbe piaciuto imparare a suonare la batteria. Invece canto quasi da sempre. Da piccola avevo le cassette dei Cranberries e le cantavo per intero, strambolottando le parole in inglese ;)

Ho cantato nel coro della mia parrocchia fino alle superiori e poi nel Marinelli Gospel Choir per un paio d'anni.

Del coro mi piace la semplicità, la simpatia e la voglia di divertirsi dei cantores e il repertorio perchè è vario e non barboso :)

Maria

corista MariaB 2017Sono entrata nel coro grazie a Francy e per questo la ringrazio un sacco.

Quello che mi piace di più è il gruppo e l'atmosfera che trasmette! Ma soprattutto i rinfreschi dopo i concerti... :D

Mi piace molto cantare e lo faccio sempre perchè è una cosa fondamentale che mi aiuta a esprimere le mie emozioni.... è liberatorio insomma!!!! ;)

Paola

corista PaolaL 2016Sono nel coro da inizio 2016

Sara

corista SaraDG 2017Perche' mi piace cantare? .....prima o poi lo capirò!!!

Sono nel coro da una vita! E ci sono entrata perchè ero piccola e non capivo in che guaio mi sarei cacciata :)