NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Alessandro - pianoforte

alessandroscolzPianista jazz per studio e cornista per passione, collaboro da anni con il coro di Plasencis.

Alessandro - voce e direzione

alessandrorizziCi ha diretti dal 2006 al 2010. Quando serve è sempre disponibile ad aiutarci come tenore o anche come direttore se il nostro maestro è impossibilitato. Diplomatosi in flauto traverso presso il Conservatorio "J. Tomadini" di Udine, ha frequentato vari stage di perfezionamento vocale sia in Italia che all'estero; partecipa, anche in qualità di solista, ad alcune formazioni corali a livello regionale ed affianca all'attività concertistica quella di insegnante.
Dirige stabilmente vari cori friulani.

Andrea - percussioni

andreasimoncelloAnche se in un paio di occasioni sono venuto come corista, sono il percussionista del coro per antonomasia. Ho fatto il mio esordio nello spettacolo per Gemona medievale, nel 2005, da cui son nati i Percussionisti Furlani.
Per il resto sovente sono chiamato come percussionista da numerosi gruppi bandistici della regione, oltre ad essere batterista in un gruppo cover dei Gun's Roses.

Arianna - arpa

ariannaOrmai conosco il gruppo da circa otto anni, mi pare. Ci sono entrata tramite amici di amici di amici di amici.....
Suono l'arpa e pure il pianoforte.
Altre attività artistiche interessanti..ehhh, anche troppe! Insegno, dirigo un coro misto a Remanzacco, scrivo, compongo poesie.
Del coro mi piace la gioventù sca(n)z(z)(on)ata!

Carlotta - flauto

carlottaDopo un tentativo di ingresso come corista, sono diventata una delle flautiste ufficiali!

Federico - oboe

federicoferinoQualche concerto all'anno accompagno il coro con il suono del mio oboe..

Margherita - flauto, sax e voce

margieDopo aver cantato nel coro per diversi anni ora collaboro come strumentista. Suono il sax e il flauto traverso. Ma, qualche volta, mi imbosco ancora tra i contralti!

Matteo - percussioni

matteoHo iniziato la mia collaborazione con il coro per accompagnare uno spettacolo teatrale a Gemona. Da quella esperienza era nato il gruppo dei Percussionisti Furlani, insieme ad Andrea ed Enrico, con cui abbiamo accompagnato numerosi concerti corali negli anni a seguire.
Ho lavorato insieme a diverse formazioni musicali fra cui le bande di Colloredo di Prato, Reana del Rojale e la rappresentativa Anbima, oltre ad altri gruppi come i Brass for Fun e i Brass Folk.

Michele - percussioni

michelebrinoIo e le mie percussioni siamo sempre a disposizione!

Pec - voce

pecCorista di Plasencis fin dalla notte dei tempi, da qualche anno non posso più partecipare regolarmente. A Natale e a Pasqua però non manco mai, e anche in qualche altra occasione se serve.