NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Andrea

andreaDPHo iniziato a cantare quasi per caso con il coro dopo il matrimonio di mia cugina Sandra, pochi anni fa. Conoscendo la musica come pianista ho voluto provare anche la carriera corale, e finora..solo grandi soddisfazioni!

Ivan

corista IvanA 2016Milito nel coro, se non erro, da quasi dieci anni; vi sono approdato perchè all'inizio dovevo accompagnare all'organo... ma a causa di:
a)poco tempo per vedermi le parti,
b)Fra che continuava a rosicchiarmi gli organi interni, rendevo poco, e io stesso sentivo di non essere al meglio. Poi mi è stato "suggerito" che se non mi andava di suonare, avrei potuto almeno provar a cantare.
Ho coltivato anche altre esperienze musicali: suonavo in banda a Colloredo, ho lasciato (momentaneamente spero) perché non ho tempo per tutto. Apprezzo molto lo spirito di gruppo e la propensione alla convivialità del sodalizio (ovviamente anche la leggiadria della sezione femminile contribuisce a far apprezzare il tutto!!!)
Mi piace cantare perchè.. cuor contento, ciel l'aiuta! Scherzi a parte: per me musica e canto sono ottimi modi per "staccare".

Lorenzo

corista LorenzoB 2017BSono un baritono, quindi mi dedico sia al reparto tenori, che bassi.. all'occorrenza