NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Un triste evento: mandi Gjovanìn

210723 Giovanni

Purtroppo stanotte ci ha salutati Giovanni Lupieri, amico e sostenitore del coro fra i più cari, tanto che solo pochi anni fa lo avevamo accolto anche ufficialmente come nostro socio onorario.
Giovanni credeva molto nel "fare comunità" e nella forza delle associazioni. Era il nostro punto di riferimento per le attività che organizzavamo a Savalons: il nostro concerto di fine luglio, la messa per San Martino.
Quando facevamo prove nella chiesetta, più che vederlo, lo sentivamo arrivare, annunciato dall'immancabile sigaro. Veniva a salutarci, rimaneva a sentirci cantare. Ci ha sempre supportato con tanto affetto.
Siamo vicini a Maria e a tutta la famiglia in questo momento doloroso, che ha colpito al cuore anche noi del coro.

Carissimo Gjovanin, buon viaggio

"Non piangere sulla mia tomba. Io non ci sono, non dormo lì. Sono dove tu mi puoi ricordare."

 

 

 

Battesimo di Marco a Codroipo

battesimo6Prima "uscita" ufficiale domani per il coro J.C.: saremo infatti chiamati a solennizzare la cerimonia battesimale del piccolo Marco, presso il duomo di Codroipo, dalle 10.

Per l'occasione il nostro repertorio sarà costituito da 4 brani:

  • Exultent Caeli
  • Alleluia di Schutz
  • L'acqua Viva
  • Eres Tu

Con noi, la nostra direttrice Erica Zanin!

Riprendiamo! Di nuovo!

varie wewantyou15

Ebbene sì...finalmente ci siamo!!!
Domani, martedì 11 maggio, alle 19.30, ricominciamo con le prove di coro in presenza! Amici, non vedevamo l'ora di ripartire!!!
Per motivi di spazio, ci troveremo nella chiesetta di Savalons: distanziati, mascherati e igienizzatissimi!
Tutti benvenuti!

Natale 2020

natale25

Un caro augurio di un sereno Natale da noi J.C. di Plasencis!

Speriamo di ricominciare prestissimo con le nostre attività un abbraccio a tutti gli aficionados che ci seguono sempre, a chi ci ha supportato e continua a farlo nonostante il periodo così particolare.

Buone Feste, di cuore

Ri-stop temporaneo delle attività

Ci pesa tanto scrivere questo post, a noi J.C. di Plasencis.

Ci stavamo abituando al gel disinfettante per le mani, al firmare la presenza all’ingresso, alla distanza di sicurezza; avevamo cominciato dei brani natalizi nuovi, fantasticavamo sui concerti di dicembre e sul nostro cd.

Pare che ci voglia ancora un po’ di pazienza.

Siamo amareggiati, ma non molliamo. E non molleremo, anche se, purtroppo, dobbiamo interrompere le prove in presenza per un altro mese.

Speriamo che questo momento passi in fretta; noi rimarremo in contatto, lavoreremo da casa per quanto possibile e non smetteremo di credere che questo periodo così strano, così difficile per tutti passerà, e che torneremo prestissimissimo a cantare spalla a spalla!

#vaffanbrodocovid #noicantiamoanchedacasatiè #torniamoinmenchenonsidica

Leggi tutto: Ri-stop temporaneo delle attività

Stiamo tornando!

varie wewantyou14Ebbene sì, ci siamo quasi: una settimana ancora di ferie e poi ripartiamo con le prove e la programmazione dell'autunno-inverno JC ^_^

Bando alle ciance quindi e dateci dentro con i gargarismi: il randevù è per martedì 8 settembre, alle 19.30, c/o chiesa di San Martino a Savalons.

A preeeestooooo!

Buone vacanze!

natura18Ebbene sì...facciamo un pochino di ferie anche noi JC, ma già non vediamo l'ora di ricominciare per recuperare le prove perdute e i concerti rinviati causa quarantena.
L'appuntamento è per martedì 8 settembre, quindi...a prestissssssimo!