Home

"Il vantaggio del cantare in coro è che si può cantare anche senza essere intonati.

Lo svantaggio è che il vostro vicino può fare la stessa cosa."

ATTENZIONE: trovi il nostro nuovo sito su

www.coroplasencis.it!

Cosa facciamo?

MatrimoniAbbiamo allietato diverse cerimonie matrimoniali negli ultimi mesi. Gli sposi hanno scelto di invitarci a Rive d'Arcano, Santa Margherita del Gruagno, Maniago, Baldasseria, Udine, Campoformido, Pradis e, in più occasioni, Plasencis.

Il repertorio che proponiamo per queste occasioni è quello classico che, con il benestare degli sposi, può essere integrato con dei brani più moderni per dare un po' di brio alla cerimonia.

Approfondisci i matrimoni

Sante Messe L'accompagnamento della Santa Messa è forse l'attività più frequente per i cori, che di solito sono molto legati e spesso un tutt'uno con la Parrocchia di cui fanno parte. Noi non sfuggiamo a questa regola, e regolarmente accompagnamo le funzioni religiose più importanti del nostro paese. Non per questo non siamo invitati altrove: abbiamo cantato a Gradisca d'Isonzo, Pradis, Udine, S. Vito, Villaorba e altri paesi del circondario.

Approfondisci le messe

ConcertiMolto spesso ci esibiamo in concerti di fronte al pubblico, in Chiesa o negli auditorium. Pur non rinunciando al repertorio classico dei cori, ci piace proporre al pubblico un repertorio più moderno, dalle canzoni popolari alle colonne sonore dei film, spesso con l'accompagnamento o intermezzi musicali con gruppi strumentistici di varia formazione.

Approfondisci i concerti