NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Donatella

corista DonatellaA 2015Inizio il mio decimo anno accademico, se non sbaglio, trascinata indovinate un po' da chi??? Fraaaaaaaaa!
Sono una persona interessante già di mio, perciò ogni cosa che faccio è interessante! =D ... No, ho cantato in gruppi grunge, hard rock e l'ultimo acustico-melodico.
Se ispirata, dipingo.
Cosa mi piace di più del nostro coro? I pezzi più freschi, i brani tratti dai film, i canti natalizi non scontati... Mi piace fare qualcosa di inusuale perchè credo che per quanto possa essere bello un pezzo, dopo essere stato fatto in tutte le salse, diciamo che annoia un po'!
Mi piacciono, ovviamente, gli spiritual e le mie parti da solista!!!
Mi piacciono i rinfreschi post concerto! E sono felice di aver incontrato determinate persone all'interno del coro che diventano di giorno in giorno sempre più importanti per me. =)
Se mi piace cantare? Ovvio che mi piace! Perchè mi emoziono molto. E' tra i pochi momenti in cui almeno provo a dimenticare tutto quello che mi sta attorno. Ho il brutto vizio di sforzarmi ad essere brava, nonostante la mia già evidente bravura! =D Così facendo, però, spesso perdo di vista il reale contenuto del pezzo... =(
Mi piacerebbe reinterpretare alcuni pezzi di Jesus Christ Superstar e penso che sarebbe carino fare anche qualche brano della tradizione italiana più commerciale (Mina, Modugno, Battisti no, par plasè!)...

Share