NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Andrea

andreaSono uno degli ultimi arrivati.

Un giorno Marta mi ha invitato a prendere un caffè in un locale di Martignacco e lì l'ho trovata in compagnia di "rinforzi"(leggasi Francesca)..penso di essere entrato in una bolla spazio-temporale, perche da lì a trovarmi con uno spartito in mano in sala prove è stato un tutt'uno ;-)

Mi piace cantare assieme ad altre persone perchè quando si entra in sintonia si crea una magia speciale. Nell'età della pietra circa facevo parte di una cover band rock-pop..in seguito, il sottoscritto e il chitarrista del gruppo hanno dato vita ad un duo tastiere/Synt/chitarre/voci in cui facevamo pezzi "selfmade" e cover dei Simple Minds. Una bella esperienza!

Cosa mi piace di più del coro? La maestra Erica ;-) a parte gli scherzi, trovo notevole la sua preparazione teorica e accademica: che cosa si puo desiderare di più? Mior di cussì!

Il clima sereno poi della sala prove e la simpatia dei coristi mette a proprio agio.

Cantare è una maniera per esprimere emozioni e per crearne di altre belle e positive, come una carezza. Aspirazioni particolari per il futuro? Scrivere una composizione per coro e orchestra da pelle d'oca, o meglio cantare dei brani rock in versione corale!!

Share